Gregoraci: “Il mio Made in Italy con Gigi e Ros”
Nella nuova versione di “Made in Sud”, ribattezzato “Made in Italy”, ecco Elisabetta Gregoraci. Un ritorno in grande stile accanto a due mattatori come Gigi e Ros, con i quali creerà un trio di conduzione che promette bene. Anche perché lei come donna si definisce sia ironica, sia autoironica. E c’è da giurare che i due comici la coinvolgeranno in siparietti esilaranti e irriverenti. “Made in Italy”, in onda dal centro di produzione Rai di Napoli, parte il prossimo 29 gennaio in prima serata su Rai 2, per 6 puntate.
Siamo all’alba di una nuova, grande avventura televisiva. Emozionata?
Sono molto emozionata come ogni volta che inizio un nuovo progetto televisivo. Ma anche tanto carica. Non vedo l’ora di ridere e divertirmi con i comici e con tutto il pubblico.
Lei è nata come conduttrice a “Made in Sud”, oggi “Made in Italy”. Cosa ha dato questo programma alla sua carriera e cosa ha messo di suo?
“Made in Sud” è oggi “Made in Italy”. Parlando del passato, “Made in Sud” è un programma che mi ha dato tanto e che ho fatto per tanti anni. Da subito si era creato un bellissimo rapporto con tutti i protagonisti e ho imparato tanto da questa esperienza. Come per esempio gestire i tempi comici, che non sono sempre come quelli per chi fa la tv tradizionale. Io ho messo la mia positività, la mia solarità, e mostrato il mio lato comico che magari tanti non conoscevano. “Made in Italy” è una trasmissione nuova che farà sorridere e farà stare bene il pubblico. Con artisti della risata che arriveranno da tutta Italia.
Si ritiene una donna autoironica e con il cosiddetto sense of humor?
Assolutamente sì, riesco a prendermi in giro e mi piace divertirmi e fare battute. Credo sia una delle mie caratteristiche a cui sono più affezionata.
Che sorprese riserverà questa volta il trio Gregoraci-Gigi e Ros?
Le sorprese le scoprirete pian piano, non posso svelarvi nulla per ora. Molte le novità, che scoprirete in diretta durante la trasmissione.
Com’è cambiata lei come artista da quando nel 2012 ha esordito su Rai 2 in questo programma a oggi?Cambiare, sono cambiata tanto. Sono diventata più grande e ho acquisito un’esperienza e una maturità che prima non avevo. Chiaramente sono tutte cose che si imparano sul campo, stando sul palco, davanti alla telecamera e confrontandosi con gli addetti ai lavori. Per cui ecco sono più consapevole anche di quello che faccio, come donna e come artista. E con tanta voglia di far ridere gli altri, perché credo sia la cosa più bella per qualsiasi artista.
Cosa le piace di Napoli, la località in cui va in onda la trasmissione?
Napoli è una città meravigliosa e calorosa. La gente è affettuosa e il pubblico mi ha sempre accolto con grande amore regalandomi tante emozioni e tanto affetto. Non sempre riesco a girala tutta come vorrei, ma mi sono ripromessa questa volta di farlo.
Torna alle notizie in home