Grave incidente sull’A12 verso Roma: una vittima e otto feriti. Cinque sono in gravi condizioni
Un grave incidente, avvenuto nella giornata di oggi alle ore 13 circa sull’A12 in direzione Roma, ha causato un morto e otto feriti, di cui cinque gravi.
Secondo una prima ricostruzione, una bisarca (camion adibiti al trasporto di auto) si è scontrata violentemente con un furgone che trasportava nove turisti, probabilmente provenienti dalle navi da crociera e sbarcati a Civitavecchia.
La violenza dell’incidente sull’A12 ha richiesto l’intervento di due squadre di vigili del fuoco, la 17A da Civitavecchia e la 26A da Cerveteri. I pompieri arrivati sul posto hanno cominciato subito le operazioni di estrazione dalle lamiere dei dieci occupanti del furgone e subito affidati alle cure del personale sanitario del 118 arrivato sul posto.
I vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere i passeggeri del furgone. Uno, cittadino statunitense è deceduto, gli altri otto sono rimasti feriti: cinque tra questi sono stati portati in ospedale in codice rosso. Sul posto è giunta anche la polizia stradale per i rilievi.
Torna alle notizie in home