Attualità

Giambruno: così Striscia ha svelato il sexgate dell’ex first man

di Redazione -


L’annuncio di Giorgia Meloni sui social che segna la fine della relazione con Andrea Giambruno, non sembra un fulmine a ciel sereno. Non è sfuggito che questa notizia sia stata preceduta da due fuori onda del conduttore trasmessi da Striscia la Notizia nei giorni scorsi e che hanno fatto molto discutere.

Il primo video della trasmissione di Canale 5 risale a martedì sera e mostra Andrea Giambruno esprimersi con una serie di parolacce e di gesti che lasciano poco all’immaginazione. Ma non solo, risponde alle ironie fatte sulla capigliatura (“ma non mi rompessero per il ciuffo, già che ce li ho i capelli; qua dentro sono tutti pelati”) e “si intrattiene” con la collega Viviana Guglielmi (“sei una donna intelligentissima, ma perché non ti ho conosciuta prima?”).

Con il secondo video le cose non sono migliorate. Nell’audio della trasmissione di Antonio Ricci si sente (l’ormai ex) compagno di Meloni mentre conversa con i colleghi in redazione e dice: “Posso toccarmi il pacco mentre vi parlo?” e nei confronti di una collega “Tu sei fidanzata? Aperturista? Come ti chiami? Ci siamo già conosciuti io e te? dove ti ho già vista? Ero ubriaco?”

E ancora: “Lo sai che io e XXX abbiamo una tresca? Lo sa tutta Mediaset, adesso lo sai anche tu. Vuoi entrare a far parte del nostro gruppo? Devi darci qualcosa in cambio. Noi facciamo le foursome, si scopa”.

Espressioni e frasi su cui, immediatamente, Giambruno minimizza: “Ma che ho detto raga dai… si ride e si scherza”. Eppure sembra che stavolta, dopo le frasi non da tutti condivisibili sul figlio di La Russa (accusato di stupro), la cosa non sia andata giù né a Mediaset – non si è visto alla conduzione della sua trasmissione nella giornata di ieri – né alla compagna Giorgia Meloni.


Torna alle notizie in home