Giallo a Pavia: ucciso in una villetta e trascinato per strada
Un uomo di 36 anni è stato trovato senza vita in strada a Pavia e sulla morte non si esclude nessuna ipotesi, anche se i carabinieri fin dai primi accertamenti ritengono che il giallo possa essere chiarito a partire dalle immediate adiacenze del luogo del ritrovamento.
La vittima, notata da un passante, era sull’asfalto davanti a una villetta indipendente in viale Cremona all’angolo con via Torello. L’allarme è scattato intorno alle ore 6 e l’ipotesi dei militari è che il 36enne, che non presenta a un primo esame segni evidenti di violenza, possa essere stato ucciso nella villetta (o forse vi sia morto per cause che escludono la violenza) – dove vive un amico – e quindi lasciato in strada. L’amico, in questo momento, viene sentito in caserma, mentre gli uomini del Nucleo Investigativo sono a lavoro nell’abitazione. Bisognerà attendere i primi riscontri del medico legale per capire le cause del decesso. Da parte dei carabinieri l’invito è alla prudenza e a non escludere nessuna pista investigativa.
AGGIORNAMENTO
Le notizie locali che si stanno diffondendo riferiscono di un omicidio perpetrato dall’amico che ospitava da tempo l’uomo, al termine di una lite quando lo avrebbe colpito con un corpo contundente. Lo stesso omicida avrebbe già confessato l’accaduto e sarebbe stato, fin da subito, collaborativo con gli investigatori, mentre il corpo della vittima è già stato trasportato all’istituto di Medicina Legale dell’Università di Pavia dove sarà effettuata la sua completa identificazione.
Torna alle notizie in home