Fuga di gas, esplode una villetta ad Aprilia: muoiono nonna e nipote, terza vittima nella notte
Gravissima esplosione all’interno di una villetta unifamiliare ad Aprilia, in provincia di Latina: morte tre persone: un’anziana donna e sua nipote, mentre nella notte è stato estratto anche il corpo di una terza vittima, una donna. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto dalle macerie una donna e il corpo di un minore deceduti, oltre ad un uomo che è stato affidato ai sanitari in gravi condizioni. La causa dell’esplosione sembra essere una fuga di gas.
Il fatto, intorno alle ore 18, in una villetta ubicata nella zona industriale del comune dell’Agro pontino in provincia di Latina. A perdere la vita nella forte esplosione di una bombola di gas pare ubicata su un balcone che ha fatto crollare un muro e creato forti danni alla struttura , provocando pure un incendio, un’anziana donna e sua nipote di 13 anni. Il nonno, forse l’uomo ritrovato vivo tra le macerie e già trasportato in ospedale.
A perdere la vita per prime nell’impatto violento della deflagrazione causata dallo scoppio della bombola una anziana donna, Laura Di Petrillo di 73 anni, e la nipotina di 12 anni Carlotta Marinangeli, trovate sepolte dalle macerie di una parte dello stabile che è crollato nell’esplosione. Nella notte, poi, i soccorritori hanno trovato anche il corpo di una terza persona, una donna di 62 anni, Ornella Clementini, un’inquilina della famiglia proprietaria della villetta, che aveva affittato una parte dello stabile ubicato ad Aprilia in via Apollo.
Restano invece gravissime le condizioni di Giovanni Raffa, 79 anni, marito della vittima e nonno della bambina, estratto vivo dalle macerie dell’abitazione e trasportato in ospedale nell’immediatezza dei soccorsi.
Torna alle notizie in home