Attualità

Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli insieme? Pizzicati fuori da un hotel

di Roberta Rizzo -


Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli sono stati avvistati insieme in un hotel romano, e il loro incontro ha subito alimentato i rumors di un possibile legame romantico. La giornalista sportiva e influencer, nota anche per essere stata in passato legata al calciatore francese Kylian Mbappé, è stata fotografata insieme all’ex capitano della Roma in una sequenza di immagini pubblicata dal settimanale Gente, in edicola domani. Gli scatti mostrano i due mentre entrano e, dopo circa un’ora e mezza, escono dall’albergo, situato nel cuore della capitale. Sebbene un incontro del genere potrebbe non provare nulla di concreto, le dichiarazioni rilasciate dalla Jacobelli alla redazione di Gente lasciano poco spazio all’immaginazione. La 32enne ha infatti risposto senza esitazioni alla domanda diretta sulla presunta relazione con Totti: «Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto è evidente». Quando le è stato chiesto di confermare il legame, ha risposto con un secco e inequivocabile «sì».

Questo incontro tra l’ex capitano della Roma Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli e la conferma della liaison rappresentano un vero e proprio “terremoto” mediatico, soprattutto considerando che Totti è attualmente legato a Noemi Bocchi, con cui ha una relazione stabile da tre anni. La notizia delle foto con la Jacobelli rischia di riaccendere le accuse di tradimento già affrontate da Totti durante il burrascoso divorzio da Ilary Blasi. Il calciatore, che è spesso stato al centro di gossip per la sua vita privata, potrebbe trovarsi di nuovo sotto i riflettori per motivi simili. I media e il pubblico si chiedono se questa nuova relazione con la Jacobelli possa portare a una crisi con Noemi, che ha vissuto con lui in un lussuoso attico a Vigna Clara, zona residenziale esclusiva di Roma.

La Jacobelli, figlia d’arte del noto giornalista Xavier Jacobelli (ex direttore di Tuttosport), è conosciuta non solo per la sua carriera professionale ma anche per la sua partecipazione come “tentatrice” al programma Temptation Island. In questi ultimi giorni, l’influencer, che vanta oltre 4 milioni di follower su Instagram, ha postato diverse immagini sui suoi profili social, ritraendosi in lussuose camere d’albergo a Roma, in particolare al J.K. Place Hotel, situato vicino all’Ara Pacis, e dai Musei Vaticani, che Totti aveva visitato di recente proprio insieme a Noemi Bocchi. Questi dettagli hanno ulteriormente alimentato le voci su una possibile relazione tra la giornalista e l’ex campione giallorosso.

Ora resta da vedere come evolverà la situazione, con molti che scommettono su possibili sviluppi nella vita privata di Totti, con ripercussioni non solo sul rapporto con Noemi, ma anche sulla sua immagine pubblica.


Torna alle notizie in home