Attualità

Fedez, nuovo malore in aereo e ricovero in Puglia

di Angelo Vitale -


Nuovo malore per Fedez che è stato ricoverato d’urgenza. Il rapper era in volo a bordo del suo aereo privato verso la Puglia dove ieri si sarebbe dovuto esibirsi a Gallipoli. A comunicare la notizia è il suo staff che, sul profilo Instagram del rapper, ha pubblicato una nota.

“Purtroppo – si legge nella nota- durante il volo verso Gallipoli, Federico non è stato bene, è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati. Per questo motivo questa sera non potrà essere presente alla serata prevista al Praja di Gallipoli. Ci scusiamo con tutti per l’inconveniente”.

Un nuovo malore, per lui, dopo quello delle settimane scorse che lo aveva obbligato ad un ricovero al Policlinico di Milano per una emorragia interna e, dopo una gastroscopia, ad una operazione per bloccare le perdite di sangue.

Una sua ricorrente difficoltà, quest’ultima: già nel settembre scorso Fedez era stato ricoverato nel reparto di chirurgia dell’ospedale Fatebenefratelli Sacco di Milano e lì sottoposto a due trasfusioni per affrontare le ulcere sanguinanti.

Nel marzo dell’anno prima l’operazione per un carcinoma neuroendocrino. Di seguito, ripetutamente, le ulcere anastomiche.


Torna alle notizie in home