Fedez dimesso dal Fatebenefratelli: “Grazie ai medici e ai donatori di sangue”
Federico Lucia, in arte Fedez, è stato dimesso dall’ospedale Fatebenfratelli di Milano dove era stato ricoverato lo scorso giovedì 28 settembre nel reparto di Chirurgia d’urgenza e oncologica.
Il rapper era entrato in ospedale a causa di due ulcere che lo avevano costretto ad andare sotto i ferri – per due volte nel giro di poche ore – ed essere sottoposto al ricovero e a una terapia. Le condizioni per il cantante sono poi migliorate negli ultimi giorni fino alle dimissioni di oggi pomeriggio, attorno alle 17.15.
Ad accompagnarlo, il padre Franco e la moglie Chiara Ferragni. “Sto bene, devo solo riprendere un pochino, ho solo bisogno di riposo” ha dichiarato ai giornalisti in uscita dalla struttura ospedaliera.
Fuori pericolo, Fedez è tornato a casa e ha rivolto ringraziare il personale e le persone che lo hanno aiutato in questo ricovero: “Volevo ringraziare tutta la struttura del Fatebenefratelli, il professor Zappa e soprattutto tutti i donatori di sangue. Cercherò in qualche modo di far accendere i riflettori su questo, perché senza i donatori oggi non sarei qui”.
Fedez dimesso: le parole di Chiara Ferragni
Poco dopo il ritorno a casa di Fedez, insieme a tutta la famiglia, anche la moglie ha voluto mandare un messaggio di ringraziamento: “Grazie di tutto l’affetto, i pensieri, i messaggi e le telefonate di questa settimana. Vi ho sempre letto e ci avete dato tanta energia. Grazie, grazie, grazie”.
Torna alle notizie in home