Europa League, Elfsborg-Roma: dove vederla
Tutto pronto per la seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League: questa sera in campo oltre al match che vedrà impegnata alle ore 18.45 la Lazio, che affronterà il Nizza in casa, alle 21 l’appuntamento sarà quello di Elfsborg-Roma: ecco dove vederla
La Roma affronterà l’Elfsborg oggi, giovedì 3 ottobre 2024, alle 21:00 alla Boras Arena, nella seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League 2024-2025.
La squadra giallorossa arriva, nel torneo europeo, dal pareggio contro l’Athletic Bilbao nella gara d’esordio, invece in campionato dalla vittoria in rimonta contro il Venezia, nella partita dell’Olimpico di domenica scorsa vinta per 2 a 1. Gli 11 di di Ivan Juric cercano il primo successo europeo proprio in casa Elfsborg, invece, ha perso 3-2 contro l’AZ Alkmaar nella prima giornata della fase a gironi.
Juric schiererà un 3-4-2-1 con Pellegrini e Baldanzi a supporto dell’unica punta Shomurodov, mentre Paredes e Pisilli agiranno a centrocampo. Esordio in difesa per Hummels. L’Elfsborg risponderà con lo stesso modulo, affidandosi a Baidoo come riferimento offensivo.
Le formazioni probabili:
- Elfsborg (3-4-2-1): Pettersson; Buhari, Henriksson, Yegbe; Hedlund, B. Zeneli, Ouma, Hult; Qasem, A. Zeneli; Baidoo.
- Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Celik, Paredes, Pisilli, Angelino; Pellegrini, Baldanzi; Shomurodov.
Elfsborg-Roma: dove vederla
La partita sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252), con telecronaca di Federico Zancan e commento tecnico di Blerim Dzemaili. Sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati tramite Sky Go e NOW.
Torna alle notizie in home