Economics
ALESSANDRO CUTE' LABORATORIO FARMACEUTICO ERFO
Rinnovo cariche per l’Associazione per la Sostenibilità delle Infrastrutture, il think thank con 80 stazioni appaltanti, società di ingegneria, imprese di costruzioni, produttori di materiali e tecnologie, società di servizi, che valgono oltre il 2% del Pil. Conferma per il presidente Lorenzo Orsenigo, vertice dell’Icmq, passaggio per il direttore Alfredo Martini a segretario generale, nomina a direttore per Giovanni Bozzo. “Il prossimo futuro – dice Orsenigo – è decisivo per mettere in sicurezza il Paese e rinnovarne la dotazione infrastrutturale”.
Una app che si configura come coach a supporto del percorso nutrizionale
per Erfo, la benefit del nutraceutico quotata su Euronext Growth Milan e guidata da Alessandro Cutè che nel 2022 ha raggiunto un valore della produzione pro-forma per 6,04 milioni (+17%). La spinta alla digitalizzazione, ottimizzando Diètnatural con la funzione Shop On-Center collegata al centro di fiducia di ogni utente, il check dei valori nutrizionali al primo step, il monitoraggio dei risultati, l’evoluzione degli obiettivi e il planning degli appuntamenti di controllo.
Alessandra Dorigo è la nuova head of Oncology di AstraZeneca Italia. Con esperienze in Johnson & Johnson e in Pharmacia & Upjohn, per 20 anni si è occupata in Novartis di onco-ematologia, malattie rare e neuroscienze. Negli ultimi due anni è stata gm di Adacap Regno Unito, Ireland, Nordics and Baltics. “Voglio dare il mio contributo – dice – per accelerare l’accesso alle terapie innovative che abbiamo in portfolio, continuando a riservare forte attenzione a tutti gli stakeholder: le associazioni pazienti, la comunità scientifica e le istituzioni”.
Torna alle notizie in home