Attualità

Economics

di Alessio Gallicola -

ALESSANDRO CUTE' LABORATORIO FARMACEUTICO ERFO


Rinnovo cariche per l’Associazione per la Sostenibilità delle Infrastrutture, il think thank con 80 stazioni appaltanti, società di ingegneria, imprese di costruzioni, produttori di materiali e tecnologie, società di servizi, che valgono oltre il 2% del Pil. Conferma per il presidente Lorenzo Orsenigo, vertice dell’Icmq, passaggio per il direttore Alfredo Martini a segretario generale, nomina a direttore per Giovanni Bozzo. “Il prossimo futuro – dice Orsenigo – è decisivo per mettere in sicurezza il Paese e rinnovarne la dotazione infrastrutturale”.

Una app che si configura come coach a supporto del percorso nutrizionale
per Erfo, la benefit del nutraceutico quotata su Euronext Growth Milan e guidata da Alessandro Cutè che nel 2022 ha raggiunto un valore della produzione pro-forma per 6,04 milioni (+17%). La spinta alla digitalizzazione, ottimizzando Diètnatural con la funzione Shop On-Center collegata al centro di fiducia di ogni utente, il check dei valori nutrizionali al primo step, il monitoraggio dei risultati, l’evoluzione degli obiettivi e il planning degli appuntamenti di controllo.

Alessandra Dorigo è la nuova head of Oncology di AstraZeneca Italia. Con esperienze in Johnson & Johnson e in Pharmacia & Upjohn, per 20 anni si è occupata in Novartis di onco-ematologia, malattie rare e neuroscienze. Negli ultimi due anni è stata gm di Adacap Regno Unito, Ireland, Nordics and Baltics. “Voglio dare il mio contributo – dice – per accelerare l’accesso alle terapie innovative che abbiamo in portfolio, continuando a riservare forte attenzione a tutti gli stakeholder: le associazioni pazienti, la comunità scientifica e le istituzioni”.


Torna alle notizie in home