Si lancia dal nono piano con la figlia di 6 anni e il cane: morta la bambina, la madre è in ospedale
Tragedia a Ravenna: una donna si è lanciata dal terrazzo della sua abitazione al nono piano con la figlia di 6 anni e il cane: La bambina è morta così come il cane precipitato dal balcone, la madre è stata ricoverata in ospedale. Il fatto, in una palazzina ubicata nella via Dradi della cittadina romagnola e sarebbe avvenuto subito dopo le ore 7.
Nel tentativo di suicidio la donna ha coinvolto sua figlia e il cane. Ora, è ricoverata in gravissime condizioni nell’ospedale Bufalini di Cesena ove è stata trasportata.
Sul posto, stanno operando gli agenti della polizia scientifica e quelli della questura di Ravenna intervenuti insieme ai sanitari dopo la tragedia. Al momento dei fatti, in casa con la donna era presente il marito che si trova sotto choc.
AGGIORNAMENTO
Agghiaccianti i particolari emersi. La donna, 41 anni, da qualche tempo seguita da un centro di igiene mentale, ha riversato le sue ultime ossessioni in un post social prima di compiere il gesto che rimasto oscuro anche al marito, presente nell’appartamento e accortosi del fatto solo dopo l’arrivo degli agenti sul posto. La figlia, una bambina di 6 anni, precipitata con lei e con il cane nel vuoto, avrebbe provato a fermare le intenzioni della madre gridandole ripetutamente “No, mamma!”. Ora, la madre è piantonata in ospedale in stato di fermo, accusata di omicidio.
Torna alle notizie in home