Cultura & Spettacolo

Dissing con Fedez, Tony Effe: sabato esce la canzone “Chiara”

di Flavia Romani -


Continua il dissing tra Fedez e Tony Effe, con il cantante romano che ha annunciato una nuova canzone dal titolo “Chiara” proprio contro l’ex marito dell’influencer.

Questa canzone è una replica alla recente uscita del brano “L’infanzia difficile di un benestante” di Fedez, in cui il rapper milanese ha lanciato diverse frecciate e accuse contro Tony Effe. Il cantante ha infatti annunciato la pubblicazione della nuova canzone dal titolo “Chiara”. Il riferimento sembra abbastanza evidente: la “Chiara” del titolo potrebbe essere Chiara Ferragni, l’influencer e moglie di Fedez, che è stata al centro delle citazioni nel dissing tra i due artisti.

Il dissing ha avuto inizio già diversi giorni fa e ha continuato ad alimentare voci: Fedez ha accusato Tony Effe di aver scritto alla sua consorte, Chiara Ferragni, con il rapper milanese che nella canzone recita: “Quelli come te li chiamo infami”.

Le parole sembrano alludere a un contatto tra il rapper romano e Chiara Ferragni visto che qualche tempo fa, i due erano stati oggetto di gossip con l’insinuazione di un possibile flirt tra i due. Prima dell’estate, infatti, si erano diffusi rumors su un’ipotetica relazione tra Chiara e Tony Effe, poi smentiti dallo stesso artista: “Solo un’amica”, aveva dichiarato, cercando di mettere fine alle voci. Tuttavia, il recente botta e risposta tra i due rapper sembra aver riportato alla ribalta la questione e il pettegolezzo.

Tony Effe, prima dell’annuncio di oggi, ieri sera, aveva pubblicato una storia su Instagram in cui definiva “imbarazzante” l’uscita di Fedez. E oggi è passato al contrattacco annunciando il suo nuovo brano con il titolo altamente provocatorio.

Il post pubblicato da Tony Effe sui social ha riportato il semplice annuncio: “Chiara, fuori sabato ovunque”.

L’annuncio di Tony Effe, quindi, non è solo una semplice pubblicazione di un nuovo singolo, ma rappresenta un vero e proprio rilancio del botta e risposta musicale che i due artisti stanno portando avanti. Non resta che attendere l’uscita di “Chiara” sabato per scoprire se questo nuovo capitolo della faida tra i due rapper rivelerà ulteriori dettagli e come verrà accolto dai fan.


Torna alle notizie in home