Champions League, stasera in campo Juventus-Stoccarda: dove vederla
Tutto pronto per la terza giornata della Champions League, che vedrà impegnate nella giornata di oggi, martedì 22 ottobre tre italiane, il Milan contro il Bruges, il Bologna contro l’Aston Villa e la Juventus che affronterà lo Stoccarda: ecco tutte le info su dove vederla.
I bianconeri arrivano all’incontro forti di due vittorie consecutive, quella con il PSV Eindhoven in casa (3-1) e la sofferta ma entusiasmante vittoria in trasferta contro il Lipsia per 3-2. Al contrario, lo Stoccarda si trova in una posizione più complicata nel girone, essendo alla ricerca di un risultato positivo dopo la sconfitta subita dal Real Madrid e il pareggio casalingo contro lo Sparta Praga.
JUVENTUS-STOCCARDA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Juventus-Stoccarda, in campo alle ore 21 a Torino, sarà visibile sui canali Tv di Sky e in particolare su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K. Sarà possibile vederla anche in streaming tramite la piattaforma Sky Go per chi ha un abbonamento attivo o su Now Tv, servizio streaming live e on demand di Sky, per cui è richiesta una sottoscrizione separata.
PROBABILI FORMAZIONI
- Juventus (4-1-4-1): Perin; Savona, Danilo, Kalulu, Cabal; Fagioli; Coincecao, McKennie, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.
- Stoccarda (4-2-3-1): Nubel; Stenzel, Rounault, Chabot, Mittelstadt; Karazo, Stiller; Millot, Undav, Leweling; Demirovic. Allenatore: Hoeness.
La Juventus ha recuperato Weston McKennie, che si è allenato regolarmente con il gruppo e potrebbe essere schierato dal primo minuto. Il modulo scelto dall’allenatore Thiago Motta è un 4-1-4-1, con Fagioli a protezione della difesa e Coincecao e Yildiz sulle fasce, entrambi chiamati a dimostrare il loro valore. In difesa, Savona e Cabal sembrano favoriti per un posto da titolari, con Cambiaso pronto a subentrare dalla panchina. Da tenere d’occhio anche la possibile sorpresa di Danilo schierato dal primo minuto, con Gatti che dovrebbe partire tra le riserve.
Per quanto riguarda lo Stoccarda, la formazione tedesca è in cerca di punti importanti dopo un inizio difficile nel girone. Il tecnico Hoeness ha optato per il modulo 4-2-3-1, con Demirovic come terminale offensivo principale. Demirovic ha segnato cinque gol in sette partite di Bundesliga, rendendolo un giocatore da tenere d’occhio. Dietro di lui, il tridente di trequartisti potrebbe vedere Undav, Millot e Leweling, anche se Stiller rimane in ballottaggio con Rieder per una maglia da titolare.
Torna alle notizie in home