Champions League, stasera Atalanta-Celtic: dove vederla
Al “Gewiss Stadium” di Bergamo va in scena stasera la tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Celtic di Brendan Rodgers, valida per la terza giornata della fase a gironi della nuova Super Champions: ecco le informazioni e dove vederla.
Entrambe le squadre cercano di proseguire il loro cammino europeo con risultati positivi, anche se arrivano alla partita con stati di forma differenti. I bergamaschi si presentano imbattuti dopo il pareggio contro l’Arsenal e la vittoria contro lo Shakhtar Donetsk, battuto con un netto 3-0 in trasferta. Gli scozzesi, invece, hanno vissuto un percorso più altalenante: dopo aver esordito con una vittoria casalinga contro lo Slovan Bratislava, sono incappati in una pesante sconfitta per 7-1 a Dortmund contro il Borussia.
Atalanta-Celtic: le probabili formazioni e dove vederla in diretta tv
Il calcio d’inizio di Atalanta-Celtic è fissato per le ore 18.45. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva sui canali Sky Sport, precisamente sui canali 201 e 252, come parte del pacchetto della UEFA Champions League di cui Sky detiene i diritti per il prossimo triennio.
Il match sarà visibile anche in streaming grazie a Sky Go e Now, piattaforme accessibili tramite le rispettive app scaricabili su smartphone, tablet o pc, previa registrazione e abbonamento.
Probabili formazioni
Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; De Roon, Hien, Djimsiti; Bellanova, Zappacosta, Pasalic Ederson; De Ketelaere, Retegui, Lookman.
Celtic (3-5-1-1): Schmeichel; Johnston, Trusty, Scales; Alex Valle, Engels, McGregor, Hatate, Kuhn; Furuhashi; Maeda.
Stasera, l’altra italiana impegnata in Champions League sarà l’Inter che giocherà in trasferta contro gli Young Boys: tutte le info.
Torna alle notizie in home