Sport

Champions League, Lille-Juventus: dove vederla

di Flavia Romani -


Champions League, stasera in campo Lille-Juventus: tutte le info su dove vederla e le probabili formazioni

Questa sera la Juventus di Thiago Motta sarà impegnata in Francia, nello scontro contro il Lille per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. I bianconeri, con sei punti in classifica, hanno l’obiettivo di riprendere il cammino dopo la sconfitta subita contro lo Stoccarda. Una battuta d’arresto per cui i bianconeri cercano riscatto per rimanere in corsa per gli ottavi di finale. Il Lille, con gli stessi punti in classifica ha ottenuto vittorie significative contro avversari del calibro del Real Madrid di Ancelotti e l’Atletico Madrid di Simeone. Questi risultati hanno consolidato la posizione dei francesi nel gruppo, che possono contare su una certa fiducia accumulata anche nei confronti più complessi.

Lille-Juventus: dove vederla

Lille-Juventus si giocherà allo stadio Pierre-Mauroy con il calcio d’inizio fissato per le 21:00. La partita sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky (disponibile anche in 4k) e in streaming tramite la piattaforma SkyGo e su NowTV.

Le probabili formazioni

Il tecnico del Lille, Bruno Genesio, dovrà affrontare diverse assenze, ma punta tutto sul suo attaccante David. Thiago Motta, dal canto suo, deve ancora valutare le condizioni di Koopmeiners e Nico Gonzalez, i quali restano in dubbio per un eventuale impiego dal primo minuto.

  • Lille (4-2-3-1): Chevalier; Meunier, Diakite, Alexandro, Gudmundsson; Andre, Gomes; Zhegrova, Gomes, Sahraoui;  David. All. Genesio
  • Juventus (4-2-3-1) Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Conceicao; Vlahovic. All. Thiago Motta

In campo stasera ci saranno anche altre due squadre italiane: il Bologna impenato in casa contro il Monaco e il Milan in trasferta contro il Real Madrid.


Torna alle notizie in home