Sport

Champions League, Bologna-Monaco: dove vederla

di Emily Gabrielli -


Champions League, stasera in campo Bologna-Monaco: tutte le info su dove vederla e le probabili formazioni

Torna la Champions League e il Bologna torna in campo per una nuova sfida europea contro il Monaco, con l’obiettivo di interrompere la serie negativa dopo le due sconfitte subite in Inghilterra (entrambe per 2-0) contro Aston Villa e Liverpool. La squadra guidata da Vincenzo Italiano punta a trarre vantaggio dal fattore casalingo, incoraggiata dal recente pareggio senza reti ottenuto contro lo Shakhtar Donetsk. Tuttavia, la missione non sarà semplice, poiché il Monaco arriva a questa gara con un ottimo ruolino di marcia: è imbattuto, avendo raccolto ben 7 punti nelle prime tre partite della competizione (due vittorie contro Barcellona e Stella Rossa e un pareggio contro la Dinamo Zagabria).

Bologna-Monaco: dove vederla

La partita Bologna-Monaco si disputerà questa sera, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00. Per chi desidera assistere al match, sarà trasmesso in esclusiva sui canali Sky Sport: Sky Sport Uno (canale 201); Sky Sport (canale 252); Sky Sport 4K (canale 243) per chi vuole godersi l’azione in altissima definizione

Inoltre, sarà disponibile anche in streaming su NOW e Sky GO, le piattaforme digitali di Sky. Da quest’anno, le partite di Champions League non saranno più trasmesse in chiaro. Pertanto, per vedere Bologna-Monaco e gli altri incontri della competizione, è necessario avere un abbonamento a Sky.

Probabili formazioni

Ecco le formazioni probabili per il match, che potrebbero comunque subire modifiche dell’ultimo minuto:

  • Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Casale, Miranda; Moro, Freuler Orsolini, Fabbian, Dominguez, Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano
  • Monaco (4-2-3-1): Ma Majecki; Vanderson, Kehrer, Singo, Caio Henrique; Zakaria, Camara; Ben Seghir, Minamino, Akliouche; Embolo. Allenatore: Hutter.

In campo stasera ci saranno anche altre due squadre italiane: la Juventus impegnata in trasferta contro il Lille e il Milan sempre fuori casa contro il Real Madrid.


Torna alle notizie in home