Attualità

Hot parade

di Redazione -


Sale: Bruno Vespa. Finché si scherza, va bene. Finché si fa polemica, occhei. Finché si parla di vini e di altre scemità d’accordo pure, per carità. Ma negare a Bruno Vespa la soddisfazione di vedere Porta e Porta nell’hall of fame della Rai è stata veramente una cattiveria. Perfidia allo stato puro. Vespone se n’è volato via ma poi ha iniziato a pungere velenoso come mai prima. E dà ragione a chi pensa che sia ancora in mano ai soliti noti.

Stabile: Adriano Celentano. Crescendo non si cambia. E non è che i famosi siano così diversi da quell’amico che, una volta fidanzatosi, scompare dai radar, non si fa vedere più, passa ogni singolo secondo della sua esistenza attaccato alla ragazza. Teo Teocoli da cinque anni non lo sente più, se ne lamenta pubblicamente. Lui gli replica: ti voglio sempre bene ma mo’ fatti una vagonata di canzoni tue. Teo s’incazza e se la piglia con Claudia Mori, la strega che l’ha incantato e negato agli amici di sempre. Manco fosse l’amico che al bar non passa più perché la signorina fidanzata lo tiene tutto il giorno incatenato a vedere serie coreane su Netflix. Tutto il mondo è paese.

Scende: Mady Gio. Di lei e della presunta evasione fiscale da 1,5 milioni sapete tutto. Così come sapete che faceva la barista e s’è arricchita su Onlyfans vendendo foto e video che la ritraggono in pose che voi umani potete solo immaginare. I soldini, nonostante lei dichiarasse quattro soldi, li teneva eccome. E non faceva manco niente per nasconderli, tra interviste e auto-promozione, arrivando persino a sponsorizzare una squadra di calcio. Ciò che non sapete è che deve al Fisco 360mila euro di “tassa etica” sui lavori particolari. Manco fosse, chessò, una banchiera.

*di Simone Donati


Torna alle notizie in home