Attualità

Hot parade

di Redazione -


Sale: Clemente Mastella. Marvel, guarda e impara. L’Italia non c’ha bisogno di Spider Man e Venom. La grande saga ce l’abbiamo noi. Eccola, Capitan Dc contro gli esorcisti: civil war, Goodwind edition. C’è un nuovo eroe in città, e che città: Benevento. Dove il sindaco Clemente Mastella progetta celebrazioni delle Streghe, tra chiromanti e giostre, beccandosi la scomunica dei sacerdoti che gli ingiungono di desistere e pentirsi. Lui rilancia con l’idea di rendere il festival una cosa stabile e sempre presente, insomma con il Parco della Janara. Magari con i fondi del Pnrr. To be continued.

Stabile: Francesco Totti. Chiesta l’archiviazione, Totti non ha frodato il Fisco e anzi ha già pagato bei soldini all’Erario. Se ne son convinti pure i pubblici ministeri che hanno chiesto di desistere dal procedimento intentato contro di lui. Ma non disperate, amanti del gossip-giudiziario: c’è pur sempre il divorzio con Ilary e la sensazionale gara in tribunale a chi ha tradito chi per primo.

Scende: Harvard. Caro ti costa il woke e l’impegno radical chic. Ad Harvard, il college più chic dove gli americani più à la page e danarosi mandano i figli a scolare birre e costruire castellinaria, sta per arrivare il conto. Nove miliardi. Di sussidi e sovvenzioni. Che Trump adesso vuole riesaminare e, magari, cancellare. Ops.


Torna alle notizie in home