Arrestati giocatori Real Madrid: video con una minorenne
El Confidencial ha diffuso la notizia di tre giocatori del Real Madrid arrestati dalla Guardia Civil per un presunto caso di rivelazione di segreti di natura sessuale. Le indagini, condotte dalla Polizia Giudiziaria della Guardia Civile di Las Palmas, vertono sulla registrazione di un video a sfondo sessuale con una minorenne, poi diffuso sui social e trasmesso ad altri compagni di squadra.
In questa fase iniziale delle indagini sugli arrestati, i nomi dei tre giocatori Real Madrid devono ancora essere resi pubblici. Fonti di El Confidencial suggeriscono che appartengono al Real Madrid Castilla o alla terza squadra del club, anche se esiste la possibilità che siano coinvolti altri giocatori, compresi quelli della prima squadra.
Nessun commento dalla società di calcio della capitale spagnola. E nemmeno è noto se sia stata avviata qualche azione interna.
Gli arresti sono stati effettuati dalla Guardia Civil a Mogán, in Gran Canaria, al termine di iniziali accertamenti che li indicono coinvolti personalmente nella diffusione di un video di contenuto sessuale con una minore di 16 anni. I tre giovani calciatori, tutti delle Canarie, sono accusati di aver diffuso successivamente il video ad altri compagni nella chat di squadra e l’intervento dell’autorità giudiziaria a loro carico sarebbe scattato a seguito della denuncia presentata il 6 settembre scorso dalla madre della minorenne ripresa nelle immagini hard del video.
Torna alle notizie in home