Attualità

Angelina Mango annulla il tour: “Devo fermarmi e prendermi cura di me”

di Roberta Rizzo -


Angelina Mango ha annunciato una pausa dal suo tour a causa di una rinofaringite acuta che le ha compromesso la voce. La cantante lucana, tramite un post sui social, ha comunicato la sua decisione di interrompere i concerti per prendersi cura della sua salute. Il messaggio, scritto di suo pugno e datato 23 ottobre 2024, esprime la sua delusione per dover mettere in pausa i live che tanto attendeva, ma sottolinea l’importanza di dare priorità alla salute.

Angelina Mango ha spiegato che aveva iniziato il tour con grande entusiasmo e che i concerti di Roma e Napoli l’avevano riempita di gioia, ma negli ultimi giorni la sua voce non è riuscita a riprendersi completamente. Questo l’ha portata a posticipare alcune date, tra cui il concerto del 16 ottobre a Molfetta, inizialmente rinviato al 19 novembre e ora definitivamente annullato.

Nel suo post, la cantante ha dichiarato che il riposo è necessario per potersi rimettere in sesto e tornare a esibirsi al meglio delle sue capacità il prima possibile. “Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto”, ha scritto Angelina, esprimendo anche il desiderio di essere una voce non solo per se stessa, ma anche per il suo pubblico. Ha concluso il messaggio ringraziando tutti i suoi fan per l’affetto e il supporto, convinta che riceverà tanto amore in questi giorni difficili.

Angelina Mango aveva già esaurito i biglietti per otto date italiane, tra cui concerti a Napoli, Molfetta, Nonantola, Firenze, Padova, Venaria Reale e due appuntamenti a Milano. Inoltre, erano previsti otto concerti in Europa, in città come Monaco, Colonia, Bruxelles, Francoforte, Londra, Madrid, Barcellona e Parigi. Tuttavia, a causa della sua condizione di salute, tutti i live sono stati sospesi in attesa che possa recuperare completamente la sua voce e tornare sul palco.


Torna alle notizie in home