Alfredo Amoroso alla vicepresidenza dei Giovani Imprenditori di Napoli
Creare un ambiente favorevole per lo sviluppo delle imprese giovanili rimuovendo gli ostacoli che impediscono la crescita e l’innovazione e lavorando a stretto contatto con le istituzioni e le aziende consolidate. E’ l’obiettivo di Alfredo Amoroso, l’ad di Generazione Vincente spa (Agenzia per il lavoro fondata 25 anni fa) eletto insieme a Monica Esposito alla vicepresidenza del Gruppo Giovani Imprenditori di Unione Industriali Napoli, alla cui guida è stato chiamato Antonio Amato subentrato ad Alessandro di Ruocco.
Il Consiglio Direttivo eletto vede anche la presenza di Luigi Alberti, Rossella Cerbone, Giulia Colombrino, Gaia D’Angelo, Marianna Guerriero, Salvatore Lucci, Fabio Milano, Claudia Perillo, Sveva Polispermi e Stefano Popolo.
Ringraziando per la fiducia concessa nel volere per lui il nuovo incarico, Amoroso ha spiegato che per raggiungere gli obiettivi preposti, sarà fondamentale promuovere la responsabilità sociale delle imprese e la sostenibilità, nella convinzione che il successo economico debba andare di pari passo con un’impronta sociale e ambientale positiva. “Le giovani imprese – spiega l’AD di Generazione Vincente spa – devono diventare leader nel campo dell’innovazione sostenibile e della responsabilità sociale, contribuendo a creare un futuro migliore per tutti”.
“Vorrei incoraggiare tutti i giovani imprenditori a unirsi a noi, ad essere attivi e a far sentire la propria voce. Insieme possiamo fare la differenza e costruire un futuro prospero per le imprese giovani e per il nostro territorio” ha concluso Amoroso ricordando che le linee programmatiche della nuova Presidenza convergeranno verso l’attuazione di strategie e azioni concrete che puntino a obiettivi di crescita sostenibile, di digitalizzazione dei processi aziendali, di inclusione, di formazione specialistica e di riduzione del gap infrastrutturale.
(Antonio Del Piano)
Torna alle notizie in home