Economia

A Napoli la vetrina dell’hospitality con TuttoHotel dal 15 al 17 gennaio

di Redazione -


Dal 15 al 17 gennaio alla Mostra D’Oltremare di Napoli, in vetrina l’innovazione nell’ospitalità mediterranea: un appuntamento, con la quarta edizione di TuttoHotel, che illustra la nuova dimensione dell’hospitality attraverso l’evoluzione dei sistemi di accoglienza: hotel, b&b, case vacanza, villaggi, campeggi e stabilimenti balneari.

Organizzata da Squisito Eventi, TicketLab e D&D Group, TuttoHotel annuncia numeri in crescita e una formula espositiva rinnovata, attraverso installazioni in scala 1:1. Sei le installazioni programmate nelle mostre Eco Hospitality e B&B Expo design e nell’ultima nata, Italian Hotel Design, in un allestimento firmato dall’architetto Simone Micheli. E confermato l’aspetto tradizionale della fiera, con le ultime tendenze in tema di attrezzature, arredi, utilities e servizi per l’ospitalità.

Ampliata la proposta del mondo Glamping e Camping, segmento di mercato in crescita, con il coinvolgimento di Faita Federcamping e una finestra sul turismo sostenibile e su opportunità di scelte ispirate a natura e ambiente.

Nel corso della manifestazione, la consegna dei TuttoHotel Awards giunti alla seconda edizione, premi da quest’anno assegnati con la collaborazione del Dipartimento di Economia dell’Università della Campania Luigi Vanvitelli: cerimonia di consegna nel pomeriggio del 15 gennaio a manager e strutture ricettive per ,l’impegno nella valorizzazione dell’ospitalità, riconoscimento ad attori chiave che guidano il cambiamento e l’avanzamento nel settore dell’ospitalità.

Nella tre giorni pure conferenze, workshop e dimostrazioni pratiche, con una panoramica completa delle tendenze attuali e future dell’industria ricettiva.

(Antonio Del Piano)


Torna alle notizie in home