Economia

A Caserta il via del Dornick Innovation Hub

di Angelo Vitale -


A Caserta, il prossimo 27 giugno, la presentazione del Dornick Innovation Hub, un nuovo polo dedicato all’innovazione digitale e al supporto delle pmi campane nella loro transizione digitale. L’evento, previsto nelle sale del Grand Hotel Vanvitelli, è promosso da Wholesale Italia, una società di consulenza per l’innovazione e la digitalizzazione, che punta a creare un ecosistema di competenze e servizi in grado di accompagnare le pmi in un percorso di crescita e sviluppo.

La muove la vision del suo founder, Renato Tramontana, coadiuvato da un team indirizzato a favorire progetti finanziabili con le misure di agevolazione a fondo perduto. Proprio durante l’evento del 27 giugno, l’occasione per presentare i progetti già conclusi da Dornick, per un totale di circa 3 milioni di euro e quelli in cantiere, per un valore di altri 2 milioni.

All’appuntamento del Dornick Innovation Hub parteciperanno i country manager della multinazionale della cyber security Trend Micro, player globale nel settore, e altri top player nazionali come Intrusa e Data Felix.


Torna alle notizie in home