HOT PARADE
SALE – Monica Lewinsky: La storia si era dimenticata di lei, la ex leggendaria protagonista del più grande scandalo sessuale della Casa Bianca che ora ritorna in prima linea col nuovo ruolo di modella cinquantenne per una casa di moda ” sostenibile “. Alcuni sostengono, all’americana, che ella potrebbe spostare alcuni voti in vista di novembre.
STABILE – La Francia: Potrebbe sembrare un pezzo di sceneggiatura dell’ ispettore Clouseau interpretato da Peter Sellers ma è l’ amara verità. I piani della sicurezza per le Olimpiadi sono stati sottratti da uno zaino a bordo di un treno, roba da Pantera Rosa davvero. Ma perché a Parigi prendono sempre tutto alla leggera quando si parla di antiterrorismo?
SCENDE – Elly Schelin: Il profumo e le bollicine dello champagne aperto per il trionfo della Todde era ancora nell’ aria che subito arriva un sorso di caffè amarissimo servito da Mimmo Lucano: l’ ex sindaco snobba il PD e annuncia che correrà alle Europee per la compagine rosso verde di Fratoianni. Una Sardegna non fa primavera..
Torna alle notizie in home