Attualità

La fine dei Ferragnez: Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati

di Redazione -


Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati. La bomba sulla coppia più discussa d’Italia la lancia Dagospia e la notizia ora sembra essere confermata dal Corriere della Sera. Secondo quanto riportato negli ultimi giorni sarebbe stata decretata la fine della relazione della coppia: il rapper sarebbe andato via di casa domenica scorsa e non sarebbe più tornato.

Alla base della rottura, sembrerebbero esserci i recenti guai giudiziari dell’influencer, partiti dal Pandoro Gate con Balocco. “Dal Sanremo dell’anno scorso, la storia d’amore tra i due s’era incrinata ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato. Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà, invece, Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari. Un gioco di recriminazioni in cui Fedez alzava i toni dello scontro mentre lei provava a tenere la situazione sotto controllo. Poi la fuga a Miami del rapper con la sua assistente, e infine l’uscita di casa” scrive Dagospia

Ad avvalorare la tesi che Chiara Ferragni e Fedez si siano lasciati, e che il rapper abbia lasciato la casa milanese della coppia, sono le ultime Storie Instagram di Fedez (risalenti a mercoledì 21 febbraio) che sembrano essere state pubblicate da un posto diverso dal lussuoso appartamento di CityLife, a Milano, in cui la famiglia si era trasferita lo scorso novembre.

Anche lato Ferragni sembrano arrivare dei segnali che indichino un cambiamento. Nelle ultime ore l’influencer ha pubblicato due Storie su Instagram: in una ha condiviso l’immagine di un libro con una dedica: “Nella vita, vincere e perdere accadranno entrambi. Ciò che non è mai accettabile è smettere”. E poi una seconda, in cui si legge “The power isn’t out there, it’s in you”, che tradotto significa: “Il potere non è là fuori, ma è dentro di te”.


Torna alle notizie in home