Un “messaggio” della Madonna di Trevignano: Una guerra alle porte, fate scorte
La Madonna di Trevignano continua a “inviare messaggi”, per il tramite del sito web lareginadelrosario.it di proprietà della onlus di cui è responsabile Gianni Cardia, marito di Gisella Cardia, al secolo Maria Giuseppa Scarpulla, la controversa “veggente di Trevignano” che avrebbe visto lacrimare la statua della Madonna da tempo al centro di indagini e inchieste.
Stavolta – si ignora se il testo sia stato finora considerato dagli inquirenti suscettibile di un “procurato allarme” ai sensi del Codice penale o in qualche maniera posto all’attenzione della magistratura – invita a “fare scorte”: l’Italia sarebbe a un passo da una guerra che coinvolgerà il nostro Paese e, con esso, principalmente la Francia e la Germania.
“Figli benedetti – questo il messaggio di tre giorni fa postato sul web – , grazie per aver piegato le ginocchia nella preghiera. Figli miei, vi chiedo ancora una volta di fare scorte. Vi avverto, affinché non possa mancarvi nulla, quando sarà difficile trovare il cibo. Figli, la guerra è alle porte! L’Italia, la Francia e la Germania saranno coloro che pagheranno di più. Figli miei, vi ho chiesto, pregato e supplicato di convertirvi; solo così si sarebbe evitato il peggio, ma l’umanità è sorda ai miei appelli”.
Torna alle notizie in home