Si schianta un elicottero in Canada: due morti e tre feriti tra gli imprenditori italiani a bordo
(FRAME DA VIDEO GLOBALNEWS.CA)
Un elicottero si è schiantato in Canada, nella Columbia Britannica centro-occidentale: a bordo italiani, tra loro due morti e alcuni feriti. La conferma del fatto, avvenuto ieri, dalla compagnia Northern Escape Heli-Skiing, che ha sede a Terrace.
Emergency Health Services”, lunedì pomeriggio, aveva inviato sul luogo dell’incidente tre mezzi di elisoccorso e cinque ambulanze di terra. I paramedici erano intervenuti su quattro persone, trasportate al Mills Memorial Hospital di Terrace in condizioni critiche.
Tra gli altoatesini a bordo, sono deceduti Heiner junior Oberrauch, detto Heinzl, 29anni, figlio di Georg, fondatore dei negozi di articoli sportivi Sportler, e Andreas junior Widmann, 35 anni, imprenditore del settore tessile, figlio di Heinrich Widmann, fondatore della Texmarket. Feriti, invece, il fratello di Heinzl, Jakob Oberrauch, 34 anni, ceo di Sportler, e Johannes Peer, 34 anni, cognato dei due fratelli e direttore finanziario dello stesso gruppo di articoli sportivi. In gravissime condizioni, Emilio Zierock, 35 anni, figlio di Elisabetta Foradori, della omonima nota cantina vinicola di Mezzolombardo, di cui Emilio è responsabile della produzione agricola.
Torna alle notizie in home