‘E dimmi che non vuoi morire’ il remix di Daniela Martani, sta spopolando sul web.
Dopo la partecipazione al programma ‘Star in the star’ il programma con Ilary Blasi nel 2022, Daniela Martani, showgirl, dj, conduttrice radiofonica, attivista ambientalista e animalista, torna alla sua grande passione per musica con la cover del brano ‘Dimmi che non vuoi morire’, una versione attualizzata, accompagnata da un videclip che strizza l’occhio al
La canzone, che ha fatto innamorare generazioni, tra le più apprezzate della musica italiana fu scritta per Patty Pravo da Vasco Rossi con le musiche di Gaetano Curreri e Roberto Ferri, e venne presentata al Festival di Sanremo nel 1997.
Un’occasione, per la Martani, per far conoscere ad un pubblico sempre più ampio le proprie capacità di artista, mettendo in risalto una splendida voce e una cultura musicale coltivata da sempre.
La scelta di un brano facile per il pubblico è azzeccata: orecchiabile, cantabile, tutti lo conoscono. Il suond contemporaneo fa sì che anche chi non ha vissuto gli anni d’oro della musica italiana vi si avvicini partendo dai migliori.
Martani, conosciuta per le sue campagne e per le battaglie in difesa degli animali e in particolare per i cani, recentemente ha condotto in prima persona una missione di recupero di un cane sottratto ad un senzatetto che ne stava approfittando per attività di accattonaggio, ospitando il cane a casa sua e promuovendone l’adozione.
Un impegno, il suo, che non trova tregua. Ma questo nuovo progetto musicale, ci ricorda, che oltre ad avere un cuore green, Daniela è anche un’artista di valore.