Cronaca

Bambina di 5 anni giù dal balcone: salva sui fili del bucato

di Redazione -


Una caduta fortunatamente in parte attutita dai fili per la biancheria stesa ad asciugare, una bambina di 5 anni è stata ricoverata in prognosi riservata dopo essere finita giù dal balcone della casa ove vive, al secondo piano di un palazzo di Caivano, in provincia di Napoli. Indagano i carabinieri sul fatto, per ricostruirne la precisa dinamica e per individuare i responsabili.

Il fatto è accaduto mattinata a Caivano, in provincia di Napoli. Dalle prime informazioni, i carabinieri sono intervenuti in via Volta per la segnalazione di una bambina precipitata dal secondo piano di un palazzo. La caduta sarebbe stata in parte attutita da fili per stendere la biancheria. La piccola, che ha 5 anni, è stata trasportata all’ospedale Santobono di Napoli, in prognosi riservata. Indagini in corso per chiarire la vicenda e eventuali responsabilità.

Al termine della mattinata, le notizie sulla bambina, fuori pericolo, vigile anche se ancora sottoposta a monitoraggio da parte dei medici dell’ospedale pediatrico partenopeo.

Al vaglio degli inquirenti la posizione dei genitori, immigrati regolari. La madre – queste le prime notizie – avrebbe lasciato momentaneamente l’abitazione (con la piccola, anche un fratellino) per recarsi urgentemente in una farmacia nei pressi di casa per acquistare dei medicinali.


Torna alle notizie in home