Attualità

Operato il politologo Parsi: è in gravissime condizioni

di Angelo Vitale -


Gravissimo Vittorio Emanuele Parsi: operato al cuore, è ricoverato in terapia intensiva nell’ospedale di Treviso. Un malore improvviso a Cortina mercoledì sera, il primo ricovero nell’ospedale della località sulle Dolomiti. Poi il trasferimento a Belluno e di seguito a Treviso.

Il malore improvviso, con un forte dolore al petto. I primi soccorsi hanno subito evidenziato la gravità dell’accaduto e necessitato che fosse ricoverato nei successivi nosocomi. L’ultimo, quello di Treviso, è quello ove ora è trattenuto in terapia intensiva e in prognosi riservata, considerato il permanere delle sue gravi condizioni.

Il professore ordinario di Relazioni internazionali all’Università Cattolica, 62 anni, è politologo e riconosciuto esperto di questioni geopolitiche. La situazione in Medioriente, il rinnovato conflitto di Israele con le milizie palestinesi e la guerra in Ucraina conseguente all’invasione da parte della FRussia, gli ultimi argomenti sui quali era intervenuto. “Madre Patria”, il suo ultimo libro.


Torna alle notizie in home

rso riavvolge il nastro e racconta: "Ero al massimo e i miei locali non avevano competitor, organizzavo feste ed eventi nei più prestigiosi Hotel Boscolo, Principe di Savoia”nel periodo estivo ero entrato nello staff del Billionaire; arrivato a quel punto anche se molto giovane ho deciso di fare qualcosa per la mia città, sono sempre stato attratto dalla politica, stimolato dai consensi che raccoglievo e dai miei risultati mi candido al consiglio di zona e ottengo numerose preferenze".
22 Apr 2025