Musica

Gino Paoli, 60 anni di carriera e la dura critica alle giovani cantanti di oggi

di Redazione -


Per i 60 anni di carriera l’intramontabile Gino Paoli ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera senza risparmiarsi commenti e critiche nei confronti della contemporaneità e delle nuove protagoniste della musica italiana. Il cantautore ha detto che quello dello spettacolo “è un mondo di merda”, aggiungendo che “è tutto apparenza. Oggi peggio di ieri. Ieri, avevamo Mina e la Vanoni, oggi, emergono le cantanti che mostrano il culo”.

Non si è fatta attendere la reazione di Elodie, da tempo al centro di frecciate e polemiche per i look sexy sfoggiati durante gli ultimi concerti. La cantante si è sentita chiamata in causa e ha twittato: “Ci sono artisti che hanno scritto capolavori, ma nella vita di tutti i giorni sono delle Merde, è così. Io preferisco essere una bella persona”. 


Torna alle notizie in home

rso riavvolge il nastro e racconta: "Ero al massimo e i miei locali non avevano competitor, organizzavo feste ed eventi nei più prestigiosi Hotel Boscolo, Principe di Savoia”nel periodo estivo ero entrato nello staff del Billionaire; arrivato a quel punto anche se molto giovane ho deciso di fare qualcosa per la mia città, sono sempre stato attratto dalla politica, stimolato dai consensi che raccoglievo e dai miei risultati mi candido al consiglio di zona e ottengo numerose preferenze".
22 Apr 2025