Attualità

Il sondaggio shock: gay bruciate! Marrazzo: risposte da brivido su TikTok per 9 ragazzi su 10, il Partito Gay correrà alle Europee

di Redazione -


Durante le LIVE su TikTok, il 90% dei giovani e giovanissimi ha dato una risposta da far rizzare la pelle “Le persone LGBT+ devono morire o bruciare”, a lanciare l’allarme è Fabio Marrazzo, Portavoce del Partito Gay LGBT+, Solidale, Ambientalista, Liberale.

Un dato sconvolgente che emerge dall’indagine che è stata condotta da Stefano Rosi (@yagboy), attivista di Partito Gay LGBT+, che per due settimane ha chiesto a giovani e giovanissimi durante le loro Live di TikTok cosa ne pensassero delle persone LGBT+, coinvolgendo oltre 1000 giovani tra intervistati e partecipanti alle live.

“In queste settimane – prosegue Marrazzo – abbiamo visto bocciare al Senato la proposta nostra e del M5S in merito all’educazione alla sessualità ed all’affettività nelle scuole, molti episodi di bullismo ed aggressioni riportati dalle cronache ed il suicidio del ragazzo di 13 anni di Palermo, che veniva bullizzato dai compagni di scuola etichettandolo e deridendolo come gay”.

E lancia l’appello: “La nostra comunità LGBT+ si deve mobilitare al fine di poter contrastare l’omobitransfobia nelle scuole, dare pari diritti come il matrimonio, l’accesso al lavoro, una legge serie contro l’omobitransfobia e non solo. Per questo saremo presenti alle prossime elezioni Europee, per far esprimere la nostra comunità che rappresenta il 15% degli elettori e per ricordare che esistiamo e che non possiamo più vedere i nostri giovani suicidarsi o essere vittime di violenza e bullismo dovuto al loro orientamento sessuale”.


Torna alle notizie in home