Cultura & Spettacolo

L’Oscar dello stile: Ecco il podio dello star business

di Nicola Santini -


Eccellenze legate al mondo di dello Spettacolo, dell’Informazione, dell’imprenditoria e di tanti altri settori. Questo, il fulcro dell’ultima edizione del prestigioso e ambito Premio Stile Italiano, organizzata da Ugo Autuori e condotta dal bravissimo Beppe Convertini.
Nell’incantevole cornice di Villa Brasini, a Roma, con i suoi scorci decorati da stucchi e affreschi antichi, marmi e pavimenti pregiati, hanno ritirato il prestigioso riconoscimento tantissimi apprezzati volti televisivi come la conduttrice Carolina Rey, Josephine Alessio, lo showrunner di “Drag Race Italia” Dimitri Cocciuti, Pascal Vicedomini reduce dall’ottimo riscontro del programma di Rai2 “Paradise” e Pino Iodice, direttore d’orchestra della band di Happy Family, su Rai2.
Acclamati, inoltre, l’attore e regista Alessandro Parrello, gli attori Caterina Milicchio ed Emilio Franchini, la consulente d’immagine Roberta Proietti e il personal trainer Raffaele Grimaldi. Un’Italia rappresentata da più voci, tra mestieri, progetti, modi di comunicare, che in questo evento è stata celebrata e riconosciuta
Meritati riconoscimenti anche per la coppia formata da Alex Belli e Delia Duran, per l’ex ragazza di Non è la Rai Miriana Trevisan e per la poliedrica attrice Simona Borioni.
Un premio ideato per valorizzare il dietro le quinte televisive è stato ritirato da Mara DeScalzi, sempre apprezzata direttore di produzione, nonché grande esperta musicale.
Spazio, inoltre, anche per quegli artisti emergenti che si stanno facendo conoscere, degnamente rappresentati dall’attrice Cristel Russo.
Madrina dell’evento: la conduttrice e modella Fabrizia Santarelli, elegante e gentile, applaudita da tutti i presenti. “Sono molto soddisfatto di questa edizione del Premio Stile Italiano che ha avuto l’obiettivo di valorizzare numerosi professionisti che, nel corso del proprio percorso umano e professionale, hanno dimostrato di avere stile, in tanti modi differenti” ha dichiarato Ugo Autuori, che in questi giorni si sta dedicando al suo prossimo evento, dove non mancheranno sorprese e ospiti internazionali: il “Red Carpet del Cuore” che si terrà sabato 18 novembre a Napoli.
Una serata che ha reso tutti orgogliosi di far parte di un grande progetto artistico che si chiama Italia: “Stiamo proseguendo questa entusiasmante attività di organizzazione di eventi che si inserisce nel quadro delle più prestigiose occasioni della scena romana – ha dichiarato Edolo Ghirelli, proprietario e direttore generale di Villa Brasini – la Festa del Cinema è stata l’opportunità per celebrare una serata unica costruendo un’atmosfera perfetta fatta di musica, buon cibo e ospiti famosi di primo piano. L’ottimo riscontro che stiamo avendo da parte del pubblico ci fa sperare che si possa proseguire su questa strada attraverso la realizzazione di eventi sempre più originali”.


Torna alle notizie in home