Esteri

USA E GETTA – Ostriche e fuga al primo appuntamento

di Rita Cavallaro -


Avete mai visto il film “Come farsi lasciare in dieci giorni”, con Kate Hudson che si comporta come una pazza per costringere Matthew McConaughey a rompere la relazione? Pivelli in confronto a quanto è stata in grado di combinare una ragazza di Atlanta, che è riuscita a far fuggire a gambe levate il suo fidanzato al primo appuntamento. Come? Ordinando al ristorante 48 ostriche che lei ha ingurgitato rumorosamente nel giro di pochi minuti, con la stessa foga di un musulmano appena uscito dal Ramadan.

Un appuntamento finito male: colpa delle ostriche…

Una mega scorpacciata andata in scena davanti agli occhi increduli del suo accompagnatore e documentata con un video sul cellulare. Le quattro dozzine di ostriche non hanno appagato la famelica, che è stata capace di chiedere pure un bel piatto di granchio e patate. A quel punto il ragazzo ha detto che sarebbe andato un attimo in bagno e non è più tornato. I camerieri lo hanno visto uscire in tutta fretta dalla porta e correre in strada, facendo perdere le sue tracce. E lasciando la ormai ex fidanzata al tavolo da sola, con il conto da pagare. Tanto che quando lei se n’è resa conto, ha subito inviato un messaggio al fuggiasco: “Scappare e lasciare il conto in sospeso è una follia”. Sms al quale il ragazzo ha risposto immediatamente: “Ti ho invitata a uscire per bere e tu hai ordinato tutto quel cibo. Ti mando tramite Cashapp i soldi per il mio e il tuo drink”. Insomma, giusto una ventina di dollari dei cocktail, quelli che aveva previsto per l’appuntamento, e non certo una cena da oltre 800 dollari. Che ha dovuto pagare lei.

Inviperita, la sedotta e abbandonata ha poi pubblicato un video su TikTok, visto da milioni di persone, in cui ha duramente attaccato il vile accompagnatore. “Mi guardava come se fossi pazza. Io ho pensato che non me ne fregava nulla: tu mi hai invitato a cena fuori e io mangio”, ha detto nel filmato. Il suo post, però, le si è ritorto contro, perché oltre a dover pagare il salatissimo conto la ragazza ha collezionato una serie di insulti. Uno tra i più gentili recita: “Non so se è peggio ordinare 48 ostriche al primo appuntamento o se lo sono tutti i rumori che hai fatto”. Infine la giovane, finita pure nella bufera dei social, non ha potuto fare altro che eliminare il video.


Torna alle notizie in home