Sul luogo dell’accaduto sono arrivanti i carabinieri che hanno chiuso la strada. Sul cane ormai deceduto, è stato steso un telone giallo. I militari stanno indagando sulle dinamiche dell’incidente. Possibile che in casa ci fossero dei gatti con cui il cane stesse giocando e rincorrendo prima di precipitare dalla finestra. Ora la padrona rischia di essere accusata per lesioni.
Roma, rottweiler cade dal balcone su una donna incinta
Un rottweiler è caduto da un balcone precipitando su una donna incinta di 28 anni che stava passeggiando per le vie del centro di Roma. Il cane è caduto da un balcone situato al terzo piano di un’abitazione sita in via Frattina 59, in pieno centro storico, poco distante da piazza di Spagna. E’ accaduto questa mattina nella capitale, attorno alle ore 12.15.
Il rottweiler dopo aver preso la donna, è morto a causa del colpo, mentre la donna incinta è rimasta ferita ed è stata trasportata d’urgenza dall’ambulanza del 118 al Policlinico Umberto I. Attualmente si trova in gravi condizioni, soprattutto per le sue condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita. La padrona del rottweiler, sconvolta, è scesa immediatamente in strada e ha sostenuto di non essersi accorta di nulla.
A soccorrere la donna, al secondo mese di gravidanza, sono stati i passanti e i commessi dei negozi che hanno chiamato i sanitari e sono rimasti in attesa degli stessi. Qualcuno ha cercato di soccorrere anche Codi, questo il nome del cane, chiamando ripetutamente i numeri di diversi veterinari. Il rottweiler però è deceduto subito, nel giro di pochi minuti.
Torna alle notizie in home