Attualità

Incendio a Guidonia: a fuoco i gazebo della Ryder Cup

di Redazione -


Fiamme alte e fumo nero a Guidonia: l’incendio che sta interessando le strutture del Golf Club dove si è svolta la Ryder Cup è visibile da chilometri di distanza e anche da Roma. Una colonna di fumo alta decine di metri e le fiamme hanno fatto allertare tutti i presenti in zona.
Il rogo è scoppiato nel pomeriggio di oggi, 5 ottobre, e ha colpito i gazebo del Club Marco Simone che fino a pochi giorni fa ha ospitato la competizione di golf. L’allarme è scattato immediatamente e subito sono intervenuti i Vigili del Fuoco con tre squadre, due autobotti, un’autoscala e il nucleo Tas: con loro anche il funzionario e il capoturno provinciale.
In fiamme, come riportato dai pompieri intervenuti sul posto, una struttura di tre piani di circa 120 metri quadrati, completamente avvolta dalle fiamme. Ancora troppo presto per esprimersi sulle cause dell’incendio che avrebbe interessato le strutture utilizzate per la competizione tra Europa e Usa conclusasi negli ultimi giorni. Sui social si rincorrono foto e video e molte domande, sia su come ciò sia potuto accadere, sia su quali danni le fiamme possano aver causato la centro.
Guidonia: incendio tra i magazzini della Ryder Cup – il video


Torna alle notizie in home