Per Abbonati

Fedez in ospedale: Chiara Ferragni ai giornalisti “Sta meglio”

di Eleonora Ciaffoloni -


“Come sta? Meglio”, così Chiara Ferragni ha risposto ai cronisti in uscita dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano dove dallo scorso 5 ottobre si trova ricoverato il marito Fedez a causa di due ulcere che gli hanno provocato una emorragia interna.

Già nelle scorse ore la moglie del rapper aveva rotto il silenzio attraverso un post rivolto ai fan: “Vi leggo e vi sono grata”, ha scritto, senza dare alcuna notizia sulle condizioni di salute del marito.

Federico Lucia, in arte Fedez, è entrato in ospedale lo scorso giovedì in urgenza ed è stato sottoposto a un breve intervento, a una terapia e a due trasfusioni di sangue per la scoperta di due ulcere. “Quel che gli è capitato è un evento relativamente raro, un’ulcerazione — una lesione della mucosa intestinale — che si forma in prossimità dell’anastomosi, ovvero dove i chirurghi hanno suturato” spiegano i medici.

Il rapper dopo poche ore è stato operato per una seconda volta a causa di una nuova emorragia ed è tornato in sala operatoria per una gastroscopia urgente al fine di tamponare il sanguinamento di un’altra ulcera. Dopo le due operazioni le condizioni del cantante milanese sembrano essere migliorate. Insieme a lui, al Fatebenefratelli, ci sono costantemente i familiari e la moglie.

Fedez lo scorso marzo era stato operato nell’ospedale milanese per un tumore al pancreas. Massimo Falconi, direttore della Chirurgia del pancreas e dei trapianti al San Raffaele di Milano ha ricordato che al cantante “venne asportata la maggior parte del duodeno, cistifellea, testa del pancreas e un pezzo di intestino, un intervento importante”.


Torna alle notizie in home