Sophia Loren operata d’urgenza
Paura per Sophia Loren, caduta ieri nella sua casa di Ginevra, riportando diverse fratture a livello dell’anca. L’attrice, che ha compiuto 89 anni il 20 settembre, è stata operata e l’intervento è andato bene ma Loren ha naturalmente annullato tutti gli impegni delle prossime settimane. La notizia è stata diffusa proprio da chi ha dovuto annullare uno degli eventi in cui era prevista la presenza dell’attrice, il Sophia Loren Restaurant che l’attrice avrebbe dovuto inaugurare martedì a Bari, ricevendo nella stessa giornata anche la cittadinanza onoraria della città.
“Nella giornata di oggi – ha scritto domenica il ristorante sui social – una caduta nella sua casa di Ginevra ha causato alla Signora Loren delle fratture a livello all’anca. Operata con esito positivo, dovrà ora osservare un breve periodo di convalescenza cui seguirà un percorso per la riabilitazione. Fortunatamente tutto è andato per il meglio e la signora tornerà prestissimo con noi”. Tutto il team dell’esercizio di ristorazione della catena che porta il nome dell’attrice ha inviato questo messaggio all’attrice per augurarle una pronta guarigione.
La nota attrice avrebbe dovuto inaugurare martedì la nuova sede di Bari della catena “Sophia Loren Restaurant”, la quarta in Italia (dopo Milano, Firenze e Fiumicino), ricevendo al contempo la cittadinanza onoraria del capoluogo pugliese.
Torna alle notizie in home