A Battipaglia l’ennesimo femminicidio: 38enne uccisa a coltellate dal marito
L’ennesimo femminicidio si è consumato oggi, nel primo pomeriggio, a Battipaglia, nel Salernitano. Una donna di 38 anni è stata uccisa a coltellate dal marito, suo coetaneo, in località Lago.
Femminicidio a Battipaglia: fermato il marito della vittima
L’episodio sarebbe avvenuto, a quanto si apprende, al termine di un litigio familiare all’interno dell’abitazione della coppia. In casa, al momento dell’omicidio, non erano presenti i due figli: dalle prime indiscrezioni, pare che l’omicida abbia fatto allontanare i figli da casa prima di compiere il delitto. Non è ancora chiara la ricostruzione dei fatti, né è chiaro chi abbia allertato le forze dell’ordine. Forse, a causa delle urla, potrebbero essere stati i vicini di casa a chiamare aiuto. Intanto, per capire come siano andare le cose, sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine.
Il cadavere della donna trovato dalle forze dell’ordine presentava una grave ferita al collo procurata da un’arma da taglio. Sul caso indagano i Carabinieri della compagnia di Battipaglia e sono stati eseguiti i rilievi da parte della polizia scientifica. Il marito della vittima, un italiano della zona, è in stato di fermo.
La notizia della tragedia si è diffusa comunque rapidamente in città suscitando dolore e sgomento.
Torna alle notizie in home