Napoli

“Solo per un piede di Osimhen…”: la beffa di ADL agli arabi

di Redazione -


“La vostra offerta da 200 milioni di euro può comprare un solo piede di Osimhen, con stima De Laurentiis”. E’ la risposta di Aurelio De Laurentiis agli arabi dell’Al Hilal secondo la ricostruzione dell’Equipe. Il quotidiano francese plaude al comportamento del presidente del Napoli.
“Pochi hanno resistito all’oro dell’Arabia Saudita, solo un irriducibile si è fatto notare” scrive l’Equipe che parla di una proposta di 40 milioni l’anno fatta dagli arabi all’attaccante nigeriano. Nella mail di risposta agli arabi, secondo il quotidiano inserito anche in copia Roberto Calenda, agente del nigeriano. “Per il prossimo anno penso che sarete in grado di offrire 500 milioni e probabilmente prenderemo in considerazione la vostra offerta, ma ripeto: forse” conclude De Laurentiis nella mail. Godendo in cuor suo della boutade dei duecento milioni “solo per un piede di Osimhen”.

Intanto, dopo la prima sconfitta interna con la Lazio, un’altra “brutta notizia” per ADL. Amazon Prime Video – fa sapere il Napolista – ha reso note le partite dei primi quattro turni della fase a gironi della Champions League che trasmetterà in esclusiva. Il Napoli non c’è. Alla squadra di Garcia è stata preferita per due volte l’Inter, il 20 settembre e l’8 novembre.

Le prime quattro gare visibili su Prime Video – racconta il sito web napoletano – sono le seguenti: Real Sociedad-Inter, mercoledì 20 settembre ore 21, Borussia Dortmund-Milan, mercoledì 4 ottobre ore 21, PSG-Milan, mercoledì 25 ottobre ore 21, Salisburgo-Inter, mercoledì 8 novembre ore 21.

Subito dopo ogni live – questa una flebile “speranza” per i tifosi napoletani spettatori di Prime Video, raccontata da il Napolista  – , a partire dalle 23:15, Prime Video trasmetterà l’highlights show con i gol di tutti i match del martedì e del mercoledì sera. Le successive giornate del 29 novembre e 13 dicembre verranno comunicate in un secondo momento. Prime Video sceglierà sempre la migliore partita del mercoledì sera che vedrà protagonista un club italiano tra Napoli, Lazio, Inter e Milan.


Torna alle notizie in home