Cultura & Spettacolo

Vico Equense: sale l’attesa per la mostra di Natali Ferrary

di Redazione -


“Si apre il 23 giugno a Vico Equense presso il complesso monumentale della Santissima Trinità e Paradiso la mostra personale “Insieme per l’Ucraina. Dream of Peace post in the war” dell’artista ucraina di fama internazionale Natali Ferrary.

Il Sovrano Ordine dei Cavalieri Templari col Patrocinio del Comune di Vico Equense e l’Associazione Culturale “Arte Reale” organizza la mostra personale di Natali Ferrary con la partecipazione di alcuni degli artisti di Arte Reale: Armanik, Alex Camp, Vitalina Liskevych, Karolina Ferrary e Yuriy Chartorynskyy.

Il vernissage di apertura della mostra è previsto per le ore 18.00 di venerdì 23 giugno. La mostra durerà fino al 30 luglio. E in questo periodo verranno organizzati eventi culturali fruibili al pubblico quali concerti di musica classica e presentazione di libri.  Lo scoop della mostra, oltre per il piacere di ammirare dal vivo le opere dell’artista che hanno un forte impatto emotivo, e’ quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sul conflitto in Ucraina e produrre un forte richiamo della pace attraverso l’arte di Nataly Ferrari


Torna alle notizie in home