Modena, 18enne si tuffa nel Secchia per un video su YouTube: disperso
Mercoledì scorso, il diciottenne Yahya Hkimi è sparito sotto l’acqua del fiume Secchia a Marzaglia (Modena) ed è ancora dato per disperso. Le ricerche dei vigili del fuoco vanno avanti senza sosta, ma al momento del ragazzo non c’è traccia.
Secondo quanto riportato dall’amico che era con lui Yahya aveva chiesto di girare “un filmato scherzoso dove voleva fingere di essere portato via dall’acqua. Poi, dopo il tuffo, il terzo della serie, purtroppo è scomparso“. Probabilmente un contenuto che sarebbe finito sui social e su YouTube. Il video, che è stato registrato dall’amico stesso, riprende gli attimi precedenti di quella che sembra ormai essere una tragedia.
Ieri mattina il corso del fiume è stato deviato proprio nel punto dove il giovane si è tuffato, noto con esattezza grazie al filmato fatto con lo smartphone dell’amico, ma non sono state rilevate tracce utili in quella zona. La deviazione dell’acqua è stata resa possibile da un intervento di Aimag, che gestisce la centrale elettrica in zona.
Torna alle notizie in home