Incidente Roma: youtuber filmavano tra le risate le macchine distrutte
Dopo l’incidente mortale avvenuto a Roma martedì pomeriggio, e che è costato la vita al piccolo Manuel di 5 anni, emergono ulteriori dettagli sugli attimi appena successivi lo schianto.
Gli youtuber – del gruppo “The Borderline” – che viaggiavano sul suv Lamborghini che ha causato l’incidente a Casal Palocco, nei minuti successivi allo schianto fatale, continuavano a filmare con i propri smartphone.
“Dopo l’incidente continuavano a filmare il papà di un altro bambino li ha ripresi, gli ha urlato ‘Ma che c…fate’ e ha discusso con i ragazzi”, ha raccontato un amico della famiglia del piccolo Manuel.
E di quei momenti concitati, subito dopo lo scontro, c’è un video che gira a Casal Palocco di chat in chat. Si vede la Smart distrutta e la Lamborghini di fianco e un uomo – il padre del piccolo Manuel – che urla mentre la folla lo trattiene. Dall’altro lato, si vede di spalle uno degli Youtuber con il cellulare in mano che continuava a filmare, con il bambino che da poco aveva perso la vita.
Ma insieme a questa altre testimonianze raccontano di aver visto la macchina noleggiata nei pressi del luogo dell’incidente nelle ore appena precedenti. “Questa macchina faceva avanti e indietro. Mi è rimasta impressa perché era molto bella come auto, ma dentro di me, vedendo alla velocità in cui andava, ho pensato: questi se prendono qualcuno lo uccidono”, ha detto una signora.
Torna alle notizie in home