Cronaca

Scontro fatale a Roma: perde la vita un bambino di 5 anni

di Redazione -


Drammatico incidente ieri a Roma intorno alle 15.45: due auto, un suv Lamborghini e una Smart, si sono scontrate frontalmente tra via Archelao di Mileto e via di Macchia Saponara.

Nell’incidente ha purtroppo perso la vita un bambino di 5 anni: il bimbo è stato prima trasportato al Grassi di Ostia dove è stato ricoverato in rianimazione, in arresto cardiocircolatorio. Poche ore dopo, purtroppo, non ce l’ha fatta.

Nella Smart viaggiavano il bambino con la madre e la sorella, mentre il conducente del suv era un ragazzo ventenne con a bordo altri quattro ragazzi. Tutti i passeggeri del suv sono rimasti illesi, mentre  la madre del bambino, 35enne, e la sorellina sono rimaste ferite. La donna è stata trasportata in ospedale in codice rosso e la piccola è ricoverata in gravi condizioni.

Indagato per omicidio stradale il conducente del suv

Il conducente è stato indagato per omicidio stradale. Al vaglio degli inquirenti, coordinati dal procuratore aggiunto Michele Prestipino, anche la posizione dei quattro presenti nell’auto. Nei loro confronti potrebbe essere contestato il concorso nel caso in cui venisse accertato che nelle fasi precedenti allo schianto stessero girando un video da postare, poi, sui social per una ‘sfida’ online incitando il ragazzo alla guida. I cellulari di tutti i giovani sono stati sequestrati.


Torna alle notizie in home