Attualità

Hot parade

di Redazione -


Sale: S.S. Lazio. La sconfitta per la Lazio è di rigore ma contro il Bodo, oltre a loro, perde tutto lo sgangherato movimento pallonaro italiano. Già perché con l’ennesima italiana che lascia le coppe europee, il ranking Uefa della Serie A precipita a favore della Spagna. Loro qualificheranno 5 squadre alla Champions. Noi no. Lazio, non tu non sarai mai sola. Ma sòla, ahité e ahinoi, sì.

Stabile: Pianeta K2-18b. C’è vita nell’universo. Dice che, su Marte, è stato scoperto il carbonio e quindi, in passato, forse è stato abitabile. Ma la notizia è che sul pianeta K2-18b, grande due volte la Terra da cui dista 124 anni luce, ci sarebbero indizi a favore della possibile presenza di vita, quantomeno microbiologica. Lo dice un telescopio puntato che analizza chissà che in chissà quali condizioni. Che meraviglia la tecnologia. Quella vera, quella utile non le scemità dei social network. Ma se fosse vero sarebbe la fine per l’ultimo presidio di egolatria che era rimasto a questa umanità frignante: non siamo nemmeno da soli nell’universo.

Scende: Cani & gatti. Secondo uno studio, l’alimentazione di cani e gatti diventa sempre più simile a quella umana. Mangiano sempre più schifezze, che per loro lo sono al cubo, alcuni vengono ingozzati di roba a seconda delle fissazioni del padrone, leggi vegani. Altri vestiti come bambini. Il tramonto dell’Occidente nel segno dell’imbecillità, della senilità galoppante, della demenza nemmeno troppo precoce. Chissà quando capiterà che ai poveri cagnolini e ai micini tanto carini metteranno pure il cappello di stagnola in testa.


Torna alle notizie in home