Cronaca

Maria Rosaria Boccia è incinta? E di chi? Sul settimanale Oggi le foto della donna dalle forme ‘arrotondate’

di Redazione -


Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia che la ritraggono mentre passeggia nella sua città, accompagnata da un’amica. Il settimanale insinua che Boccia possa essere in dolce attesa, scrivendo: “Le sue forme sembrano quelle di una donna in avanzato stato di gravidanza” e domandandosi in copertina: “È incinta? Chi è il papà?”. Domande tutt’altro che peregrine dal momento che la mancata consulente di Sangiuliano, la scorsa estate, sembrerebbe aver avuto uno scambio di messaggi piuttosto ambigui con l’ex ministro proprio a proposito di una presunta gravidanza, facendogli intendere che il padre fosse lui.
La Boccia ha risposto con un lungo post sui social, denunciando ancora una volta quello che considera un attacco mediatico subito negli ultimi mesi. “Ho riflettuto a lungo su quanto faziosità e cattiverie possano ferire e fare male. Mi sono congratulata con me stessa per la forza dimostrata, ma sono stanca di essere il parafulmine di altri e di vedere la mia dignità calpestata per insabbiare responsabilità altrui”, ha scritto l’imprenditrice, accusando alcuni direttori di giornali di asservimento agli interessi politici o personali dei loro editori.
La donna, entrando nel merito della notizia riportata da Oggi, ha lamentato l’ennesima violazione della sua sfera privata, sottolineando di aver sempre raccontato la verità, pur senza ricevere alcuna scusa per il trattamento subito. Ciò nonostante, sembra continuare a voler accentrare su di sé una certa attenzione. Nello stesso posto ha infatti aggiunto di possedere informazioni che potrebbero compromettere carriere politiche e giornalistiche, ma di aver scelto finora di non divulgarle per non scendere al livello di chi l’ha attaccata. Poi l’evvertimento dai toni minacciosi: se l’atteggiamento nei suoi confronti non cambierà, sarà costretta a rivelare tutto “fatti alla mano”.
Come in tutti suoi messaggi, anche questo non manca di essere contornato da una certa enfasi e se, da un lato, Maria Rosaria Boccia sostiene di non gradire l’attenzione dei media, dall’altro alimenta la curiosità accompagnando il post con il brano L’Aurora di Eros Ramazzotti, scritto in occasione della nascita della figlia del cantante.


Torna alle notizie in home