Pioli: siamo pronti, partita importante
Reduce da due sconfitte consecutive in Champions League contro il Chelsea, il Milan scenderà in campo domani sera a Zagabria contro la Dinamo.
Una partita fondamentale per il passaggio del turno. “Abbiamo un’occasione la squadra è brava a sfruttare le opportunità. La Dinamo è un’ottima squadra, in casa non perde da dicembre 2021. Ci attende una partita da Champions di alto livello, siamo pronti” ha dichiarato il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli.
Sulle condizioni fisiche di Ante Rebic dice : “Ante è un grande giocatore, sta bene. I grandi giocatori sono fatti per queste partite, noi ne abbiamo più di uno. Abbiamo una grande squadra, ma i singoli possono decidere con le loro giocate. Dovremo stare attenti e lucidi nelle transizioni, sarà un aspetto importante della gara”.
Pioli ha poi concluso: “Servirà cura dei dettagli perché è una partita importante, quasi decisiva per il passaggio del turno. Abbiamo costruito la nostra identità nel tempo, dobbiamo giocare come sappiamo”. Brahim Diaz “Sta meglio, faremo un provino pre partita domattina in albergo.
Speriamo possa essere della gara”.
Torna alle notizie in home