Attualità

Hot Parade

di Redazione -


Sale: Ozempic. Brutti e maledetti gufi, il sogno americano è vivo e dimagrisce insieme a noi. L’ultimo regalo di Biden al popolo più obeso del mondo è l’Ozempic a prezzi politici. Un farmaco antidiabete contro la golosità psichiatrica. Una siringa per sciogliere la pancia (ciao, Wanna Marchi) e gonfiare il pil della Danimarca che, nella casa farmaceutica Novo Nordisk, ha trovato la nuova gallina delle uova d’oro. Scansati, Lego. Alla faccia del dottor Nowzaradan e degli altri soloni che pretendono digiuni e palestra per dimagrire. Ma ’ndo vai, se l’Ozempic non ce l’hai?

Stabile: Rosa Chemical. L’Italia in apprensione ha seguito il delicato intervento chirurgico, riuscito, sul cantante (?) Rosa Chemical. Si è sottoposto, alla veneranda età di 26 anni, a un’operazione di tonsillectomia. Si è tolto le tonsille e s’è fatto il selfie dal suo letto di convalescenza. Il Paese, commosso e grato, prega per lui.

Scende: Starbucks. Frappuccino, brioche e un missile terra-aria. Starbucks ha deciso di aprire un locale sulla striscia al confine tra Corea del Sud e Corea del Nord. Chiaramente, lato Seul. Per sorbirsi il beverozzo occorrerà superare un posto di frontiera. Epperò vuoi mettere la vista sulla terra di nessuno, l’emozione di scorgere un Kim Jong-Un al cioccolato?

*di Simone Donati


Torna alle notizie in home