Gli scatti sexy di Jennifer Lopez, un messaggio da Londra per il suo ex Ben Affleck
Cinquantacinque anni e non li dimostra, Jennifer Lopez a Londra si è ritratta in una serie di scatti sexy postandoli su Instagram in occasione del lancio della sua ultima pellicola. In Inghilterra la star, mettendo da parte per un momento le vicende del suo divorzio da Ben Affleck, si è messa in mostra con un mini abito nero profondo dall’ampia scollatura, con un ritaglio dell’ombelico e un fiocco nero sotto il seno. E ora tutti i suoi fans pensano che l’abbia fatto per inviare un messaggio a distanza proprio ad Affleck che ha avuto parole di apprezzamento per la sua ultima interpretazione nel film Unstoppable in uscita.
Non una solo fotografia, nel suo post che ha pubblicato accompagnandolo con un cuore nero e la bandiera britannica, anche altri scatti che la ritraggono avvolta in una pelliccia, evidenziando un grande anello d’argento alle sue dita, le trecce castane raccolte, un trucco inappuntabile. E poi ancora, avvolta in un cappotto con stampa ghepardo e stivali al ginocchio abbinati, davanti alla locandina di un vecchio film horror.
Unstoppable, diretto da William Goldenberg, vede la partecipazione di Jennifer al fianco di Jharrel Jerome, Bobby Cannavale, Michael Peña e Don Cheadle, il suo primo trailer del film è stato condiviso mercoledì scorso. Racconta la storia del successo a sorpresa del giovane wrestler con una gamba sola, Anthony Robles. Una storia vera: nel film Jennifer è sua madre Judy, da tutti avversata per la perseveranza con la quale affianca il figlio. “Non gli permetterò di lasciare il wrestling e non gli permetterò di lasciare la scuola”, urla Jennifer in una scena a coloro che non credono nel figlio. E ancora, rivolto a lui: “Quando ti vedono, non vedono qualcuno a cui manca una gamba, vedono qualcuno che è inarrestabile. Puoi mostrare loro che tutto è possibile”. Un’interpretazione già chiacchierata per una sua possibile candidatura agli Oscar come attrice non protagonista.
Un biopic sportivo prodotto da Ben Affleck in compagnia del suo inseparabile amico Matt Damon: “Proprio i film che ci piace far arrivare nelle sale – ha commentato Affleck -. E Jennifer in questo film è al solito spettacolare”.
Torna alle notizie in home