Europa League, Lazio-Porto: dove vederla
Stasera in campo per la quarta giornata di Europa League: Lazio impegnata in casa contro il Porto: le info sulla partita e dove vederla
Dopo il successo casalingo ottenuto lunedì sera contro il Cagliari, la Lazio di Marco Baroni si prepara per una nuova sfida europea. Questa sera, infatti, i biancocelesti affronteranno il Porto allo Stadio Olimpico di Roma in occasione della quarta giornata di Europa League. Baroni ha pianificato un turnover più equilibrato per questa partita, con l’intento di mantenere freschezza e competitività.
In porta ci sarà nuovamente Mandas, alla sua seconda presenza consecutiva in Europa League. La difesa sarà composta da Marusic e Nuno Tavares sulle fasce (quest’ultimo al debutto in Europa), mentre Gigot e Romagnoli formeranno la coppia centrale. A centrocampo spazio a Guendouzi e Vecino, mentre sulla trequarti agiranno Tchaouna, Pedro e Zaccagni a supporto dell’unica punta Castellanos.
Dall’altra parte, il Porto guidato da Vitor Bruno si schiererà con il modulo speculare (4-2-3-1). Tra i pali troveremo Diogo Costa, protetto da una linea difensiva composta da Martim e Moura sugli esterni, con Perez e Djalò al centro. In mediana giocheranno Varela e Nico Gonzalez, mentre sulla trequarti Pepê, Vieira e Galeno sosterranno l’attaccante Samu Omorodion.
Probabili formazioni:
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Vecino; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Castellanos. All.: Baroni.
PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; Martim, Perez, Djalò, Moura; Varela, Nico Gonzalez; Pepê, Vieira, Galeno; Samu Omorodion. All.: Bruno.
Una sfida cruciale per le ambizioni europee di entrambe le squadre, con la Lazio determinata a fare bene davanti al pubblico di casa e il Porto deciso a cercare punti per avanzare nella competizione.
Lazio-Porto: dove vederla in tv e streaming
Questa sera il fischio d’inizio è fissato per le ore 21. La partita sarà visibile in diretta tv in esclusiva via satellite sui canali Sky Sport. Previsto ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio con i vari ospiti ed esperti. In streaming per gli abbonati il match sarà trasmesso su Skygo e su Now Tv.
Torna alle notizie in home